HotelsClick.com

Guest House Hagi Akatsukiya - Hostel

1 Stelle

  237-1 Hamasaki-machi, - 758-0022 - Hagi - Prefettura Di Yamaguchi, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo d'arte Kumaya, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e una biblioteca. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo d'arte Kumaya: 0,6 km Kubota House: 1,2 km Residenza della famiglia Kikuya: 1,3 km Kikuya Street: 1,3 km Tempio di Enseiji: 1,4 km Luogo di nascita di Shinsaku Takasugi: 1,4 km Hagi Hakubutsukan: 1,5 km Museo Uragami di Hagi: 1,6 km Rovine del Castello di Hagi: 2 km Tempio di Shizukiyama: 2,1 km Kasa-yama: 2,1 km Mercato costiero di Hagi: 2,2 km Kitanagatokaigan Quasi-National Park: 2,4 km Sekicho Park: 2,4 km Museo di storia Yoshida Shoin: 2,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Masuda-Iwami (IWJ): 57,6 km Aeroporto di Yamaguchi-Ube (UBJ): 70,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Guest House Hagi Akatsukiya - Hostel è Aeroporto di Yamaguchi-Ube (UBJ).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Se soggiorni presso Guest House Hagi Akatsukiya - Hostel sarai nel cuore di Hagi, a meno di un quarto d'ora a piedi da Museo d'arte Kumaya e Kubota House. Questo ostello si trova a 24 km da Akiyoshidai Safari Land e 1,4 km da Tempio di Enseiji.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Guest House Hagi Akatsukiya - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Guest House Hagi Akatsukiya - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Guest House Hagi Akatsukiya - Hostel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: UBJ
Prenota