HotelsClick.com

Rakuten Stay House X Willstyle Haginishitamachi

3 Stelle

  63-1 Nishitamachi, - 758-0046 - Hagi - Prefettura Di Yamaguchi, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Uragami di Hagi, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Residenza della famiglia Kikuya: 0,6 km Museo Uragami di Hagi: 0,6 km Kubota House: 0,6 km Tempio di Enseiji: 0,7 km Kikuya Street: 0,7 km Luogo di nascita di Shinsaku Takasugi: 0,7 km Hagi Hakubutsukan: 0,9 km Museo d'arte Kumaya: 0,9 km Kasa-yama: 1 km Shokasonjuku Academy: 1,8 km Museo di storia Yoshida Shoin: 1,8 km Kitanagatokaigan Quasi-National Park: 1,8 km Santuario di Shoin: 1,9 km Rovine del Castello di Hagi: 1,9 km Casa di Hirobumi Itō: 1,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Masuda-Iwami (IWJ): 58,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

A soli 10 minuti da Residenza della famiglia Kikuya e da Museo Uragami di Hagi, Rakuten STAY HOUSE x WILLSTYLE Haginishitamachi gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Hagi. Questa casa vacanza si trova a 22,8 km da Akiyoshidai Safari Land e 0,6 km da Tempio di Enseiji.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Rakuten Stay House X Willstyle Haginishitamachi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Rakuten Stay House X Willstyle Haginishitamachi offre un servizio minibar. Le camere dell'Rakuten Stay House X Willstyle Haginishitamachi propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Rakuten Stay House X Willstyle Haginishitamachi dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota