HotelsClick.com

Hotel Komuroya Ryokan

2 Stelle

  1101 Esaki, - 759-3113 - Hagi - Prefettura Di Yamaguchi, Giappone Vedi mappa

A Hagi, Avrai a disposizione un giardino da dove potrai ammirare il panorama., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kitanagatokaigan Quasi-National Park: 1,3 km Cornubianite di Susa: 9,3 km Giardino Ikoji Sesshu: 23 km Tempio di Ikoji: 23 km Osservatorio astronomico di Nichihara: 30 km Stazione stradale Tsuwanoonsen Nagominosato: 32,2 km Museo Ōgai Mori: 32,8 km Castello di Tsuwano: 32,8 km Santuario di Taikodani Inari: 33,5 km Museo Morijuku: 33,7 km Via Tonomachi: 33,9 km Chiesa cattolica di Tsuwano: 34,1 km Nishi Amane Former: 34,4 km Mori Ōgai Former: 34,4 km Yomeiji: 34,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Masuda-Iwami (IWJ): 18 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. I bagni dispongono di vasca e doccia separate e pantofole.

Ristorante

Komuroya Ryokan vanta un buon ristorante, レストランまつおか.

Posizione

Komuroya Ryokan di Hagi si trova a 2 minuti di auto da Kitanagatokaigan Quasi-National Park e 9 minuti da Cornubianite di Susa. Questo ryokan si trova a 23 km da Giardino Ikoji Sesshu e 23 km da Tempio di Ikoji.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Komuroya Ryokan propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Komuroya Ryokan offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota