HotelsClick.com

Hotel Axia Inn Hagi

3 Stelle

  370-48 Hijiwara,Hagi City, - 758-0025 - Hagi - Prefettura Di Yamaguchi, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo di storia Yoshida Shoin, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo d'arte Kumaya: 1,1 km Kitanagatokaigan Quasi-National Park: 1,2 km Museo di storia Yoshida Shoin: 1,4 km Santuario di Shoin: 1,5 km Casa di Hirobumi Itō: 1,5 km Residenza della famiglia Kikuya: 1,8 km Mercato costiero di Hagi: 1,8 km Tempio di Enseiji: 1,9 km Luogo di nascita di Shinsaku Takasugi: 1,9 km Museo Uragami di Hagi: 1,9 km Hagi Hakubutsukan: 2 km Aiba Waterway: 2,2 km Antica residenza della famiglia Yukawa: 2,3 km Tempio di Tokoji: 2,3 km Riverberatore di Hagi: 2,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Masuda-Iwami (IWJ): 55,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 32 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Muovendoti da Hotel Axia Inn Hagi di Hagi potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Museo d'arte Kumaya e Kitanagatokaigan Quasi-National Park. Questo hotel si trova a 1,5 km da Museo di storia Yoshida Shoin e 1,6 km da Santuario di Shoin.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Axia Inn Hagi offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Axia Inn Hagi offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Axia Inn Hagi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Axia Inn Hagi offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Axia Inn Hagi propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota