HotelsClick.com

Hotel Urube Village

3 Stelle

  Agatsuma-gun, Tsumagoi village, Ohmae Hirahara 2263 - 377-1512 - Tsumagoi - Prefettura Di Gunma, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Divertimenti Karuizawa Toy Kingdom, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui campi da tennis all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questa baita potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Divertimenti Karuizawa Toy Kingdom: 1,2 km Parco Vulcanico Onioshidashi: 4,9 km Museo del Vulcano Asama: 6,4 km Monte Asama: 7,9 km Tsutsujinoyu: 9,9 km Parco Nazionale di Jōshin'etsu-kōgen: 10 km Cascate di Shiraito: 13,1 km Comprensorio sciistico Kazawa Snow Area: 13,9 km Stazione sciistica Pallcall Tsumagoi: 14,5 km Comprensorio sciistico Karuizawa Snow Park: 17,8 km Karuizawa Sengataki Hot Spring: 18,6 km Museo di Arte Moderna Sezon: 18,7 km Resort sciistico Asama 2000 Park: 18,9 km Sorgente Termale Hoshino Onsen: 19 km Harnile Terrace: 19,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 217,9 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 264,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa baita vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un piano cottura. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV a schermo piatto da 42 pollici. Il bagno in camera con combinazione doccia/vasca è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Posizione

Questa baita di Tsumagoi si trova a soli 2 minuti di auto da Parco Divertimenti Karuizawa Toy Kingdom e 6 minuti da Parco Vulcanico Onioshidashi. Questa baita si trova a 7,9 km da Monte Asama e 13,1 km da Cascate di Shiraito.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Urube Village offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Urube Village offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Urube Village propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Urube Village offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Urube Village propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota