HotelsClick.com

Hotel Tsumagoinoyado Aisai

3 Stelle

  2401, Hoshimata, - 377-1611 - Tsumagoi - Prefettura Di Gunma, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stazione sciistica Pallcall Tsumagoi, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo ryokan offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione sciistica Pallcall Tsumagoi: 0,6 km Tsutsujinoyu: 9,6 km Parco Nazionale di Jōshin'etsu-kōgen: 10 km Comprensorio sciistico Kazawa Snow Area: 12,6 km Parco Divertimenti Karuizawa Toy Kingdom: 14,8 km Comprensorio Sciistico Yunomaru Ski Area: 17,4 km Parco Vulcanico Onioshidashi: 17,8 km Museo del Vulcano Asama: 19,2 km Monte Asama: 20,4 km Monte Azumaya: 22,9 km Ikenodaira Marsh Hiking Course: 23 km Mount Kurofu - Takamine Kogen Trail: 23,4 km Resort sciistico Asama 2000 Park: 23,5 km Museo Onsen Città di Kusatsu: 24,2 km Tempio di Kosenji: 24,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 230,8 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 277,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, bidet e pantofole. I comfort includono casseforti e bollitori elettrici.

Ristorante

Tsumagoinoyado Aisai ospita un ristorante.

Posizione

Puoi alloggiare presso Tsumagoinoyado Aisai di Tsumagoi, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Stazione sciistica Pallcall Tsumagoi o a Parco Nazionale di Jōshin'etsu-kōgen. Questo ryokan si trova a 14,8 km da Parco Divertimenti Karuizawa Toy Kingdom e 24,7 km da Sorgente termale Yubatake.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Tsumagoinoyado Aisai offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Tsumagoinoyado Aisai offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Tsumagoinoyado Aisai propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tsumagoinoyado Aisai offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota