HotelsClick.com

Hotel Runesu Karuizawa

3 Stelle

  1902-10 Kanbara Oninosensui, Tsumagoi-mura - 377-1402 - Tsumagoi - Prefettura Di Gunma, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Divertimenti Karuizawa Toy Kingdom, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, un servizio di animazione per bambini e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Divertimenti Karuizawa Toy Kingdom: 1,9 km Parco Vulcanico Onioshidashi: 2,6 km Parco Nazionale di Jōshin'etsu-kōgen: 4,2 km Museo del Vulcano Asama: 5 km Monte Asama: 5,6 km Cascate di Shiraito: 10,6 km Tsutsujinoyu: 11,7 km Comprensorio sciistico Karuizawa Snow Park: 14,8 km Comprensorio sciistico Kazawa Snow Area: 15,8 km Karuizawa Sengataki Hot Spring: 16,1 km Museo di Arte Moderna Sezon: 16,3 km Stazione sciistica Pallcall Tsumagoi: 16,3 km Sorgente Termale Hoshino Onsen: 16,6 km Harnile Terrace: 16,7 km Santuario degli Uccelli selvatici di Karuizawa: 16,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 215,5 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 262,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 4 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Runesu Karuizawa ospita un ristorante.

Posizione

Runesu Karuizawa in montagna, a Tsumagoi, è a 3 minuti di auto da Parco Divertimenti Karuizawa Toy Kingdom e 7 minuti da Monte Asama. Questa casa vacanza si trova a 10,6 km da Cascate di Shiraito e 14,8 km da Comprensorio sciistico Karuizawa Snow Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Runesu Karuizawa offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Runesu Karuizawa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Runesu Karuizawa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Runesu Karuizawa propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota