HotelsClick.com

Holiday Villa Hotel & Resort Karuizawa

3 Stelle

  1053 Ookaishiko, Kanbara, Agatsuma-gun - 377-1404 - Tsumagoi - Prefettura Di Gunma, Giappone Vedi mappa

Vicino alle piste da sci, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come un caminetto nella hall., La reception è aperta in orario limitato. È possibile usufruire gratuitamente di una navetta per la stazione degli autobus e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale di Jōshin'etsu-kōgen: 1,6 km Museo del Vulcano Asama: 3,9 km Cascate di Shiraito: 6,1 km Parco Vulcanico Onioshidashi: 6,1 km Monte Asama: 6,3 km Comprensorio sciistico Karuizawa Snow Park: 7,2 km Parco Divertimenti Karuizawa Toy Kingdom: 10,2 km Karuizawa Sengataki Hot Spring: 11,6 km Museo di Arte Moderna Sezon: 11,7 km Sorgente Termale Hoshino Onsen: 12 km Harnile Terrace: 12,1 km Santuario degli Uccelli selvatici di Karuizawa: 12,2 km Chiesa di Karuizawa: 12,3 km Museo d'Arte Tasaki: 12,4 km Chiesa di Pietra di Karuizawa: 12,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 210,9 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 257,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 24 camere della struttura, complete di TV LCD. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, asciugacapelli e pantofole. I comfort includono telefoni e scrivanie.

Ristorante

Holiday Villa Hotel & Resort Karuizawa ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Tsumagoi da Holiday Villa Hotel & Resort Karuizawa, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Parco Nazionale di Jōshin'etsu-kōgen e da Museo del Vulcano Asama. Questo cottage si trova a 17,4 km da Karuizawa Prince Shopping Plaza e 18,8 km da Comprensorio sciistico Karuizawa Prince Hotel Ski Area.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Holiday Villa Hotel & Resort Karuizawa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Holiday Villa Hotel & Resort Karuizawa offre un servizio minibar. Le camere dell'Holiday Villa Hotel & Resort Karuizawa propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota