HotelsClick.com

Dog Pension Kgb

3 Stelle

  Kanbara Fujiwara 1053-12691, Agatsuma - 377-1615 - Tsumagoi - Prefettura Di Gunma, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Divertimenti Karuizawa Toy Kingdom, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una vasca idromassaggio, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questa pensione potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Vulcanico Onioshidashi: 2,6 km Parco Divertimenti Karuizawa Toy Kingdom: 3,1 km Museo del Vulcano Asama: 7,7 km Monte Asama: 8,9 km Tsutsujinoyu: 9,9 km Parco Nazionale di Jōshin'etsu-kōgen: 11,2 km Resort sciistico Asama 2000 Park: 13,3 km Comprensorio sciistico Kazawa Snow Area: 14 km Mount Kurofu - Takamine Kogen Trail: 14,1 km Cascate di Shiraito: 14,4 km Stazione sciistica Pallcall Tsumagoi: 14,5 km Comprensorio sciistico Karuizawa Snow Park: 19,1 km Karuizawa Sengataki Hot Spring: 19,8 km Museo di Arte Moderna Sezon: 20 km Sorgente Termale Hoshino Onsen: 20,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 219 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 265,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Dog Pension KGB ospita un ristorante. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 09:30.

Posizione

Dog Pension KGB di Tsumagoi si trova a 5 minuti di auto da Parco Divertimenti Karuizawa Toy Kingdom e 8 minuti da Parco Vulcanico Onioshidashi. Questa pensione si trova a 25,7 km da Karuizawa Prince Shopping Plaza e 27,1 km da Comprensorio sciistico Karuizawa Prince Hotel Ski Area.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Dog Pension Kgb offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Dog Pension Kgb propone l'uso della televisione nelle camere. L'Dog Pension Kgb offre un servizio minibar. Le camere dell'Dog Pension Kgb propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota