HotelsClick.com

Kishutetsudo Karuizawa Hotel

3 Stelle

  Kanbara 1514 - 377-1404 - Tsumagoi - Prefettura Di Gunma, Giappone Vedi mappa

Situato a Tsumagoi, il Kishutetsudo Karuizawa Hotel offre la connessione WiFi gratuita. In loco troverete un ristorante. Il parcheggio privato è gratuito. In estate potrete usufruire della piscina. Le camere sono dotate di bollitore. Tra gli extra figurano pantofole e asciugacapelli. A vostra disposizione una TV a schermo piatto. A vostra disposizione un servizio navetta gratuito e un negozio di souvenir. Il bagno pubblico in loco è aperto dalle 15:00 alle 20:00 ed è disponibile a un costo aggiuntivo. In loco potrete giocare a tennis e a minigolf, mentre la zona è rinomata per il golf. In loco potrete usufruire di un servizio di noleggio biciclette. Il Kishutetsudo Karuizawa Hotel dista 20 km dalla sorgente termale di Manza e 19 km dal Monte Kusatsu Shirane.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Piscina riscaldata
  •  Campo da tennis

L'Kishutetsudo Karuizawa Hotel offre un collegamento internet veloce. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Kishutetsudo Karuizawa Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Kishutetsudo Karuizawa Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota