HotelsClick.com

Hotel Toutaro

3 Stelle

  2710-323 Oicho, - 509-7201 - Ena - Prefettura Di Gifu, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ena Ginnomori, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un karaoke, oltre a il Wi-Fi gratuito e una sala da ballo., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ena Ginnomori: 0,6 km Karakasaiwa: 1 km Parco naturale di Enakyo: 1,5 km Ena Shiritsu Nakasendohishiya Museum: 2,3 km Museo d'arte Hiroshige: 2,6 km Enakyo Wonderland: 3,3 km Stone Museum: 5 km Chicory Villege: 9,9 km Road Station - Sobanosato Rasseimisato: 10,9 km Rovine del castello di Naegi: 12,3 km Parco di Momoyama: 12,5 km Nakatsugawa Children's Science Museum: 12,6 km Hida-Kisogawa Quasi-National Park: 13,4 km Castello di Iwamura: 18,4 km Nakasendo Road - Magome to Tsumago: 21 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Nagoya (NKM): 65,4 km Aeroporto Internazionale di Chūbu (NGO): 124,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 13 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e pantofole.

Ristorante

La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 08:00.

Posizione

Muovendoti da Toutaro di Ena potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Ena Ginnomori e Karakasaiwa. Questo ryokan si trova a 1,7 km da Parco naturale di Enakyo e 2,6 km da Ena Shiritsu Nakasendohishiya Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Toutaro offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Toutaro propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Toutaro propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota