HotelsClick.com

Hotel R9 The Yard Ena

2 Stelle

  2-chome-7-14, Osashimacho Nakano, - 509-7205 - Ena - Prefettura Di Gifu, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo d'arte Hiroshige, Potrai usufruire di check-in veloce e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo d'arte Hiroshige: 0,8 km Ena Shiritsu Nakasendohishiya Museum: 1,4 km Ena Ginnomori: 3,4 km Karakasaiwa: 4,5 km Parco naturale di Enakyo: 4,9 km Enakyo Wonderland: 7,1 km Stone Museum: 7,8 km Road Station - Sobanosato Rasseimisato: 7,9 km Chicory Villege: 8,6 km Parco di Momoyama: 11,2 km Nakatsugawa Children's Science Museum: 11,2 km Hida-Kisogawa Quasi-National Park: 13,3 km Rovine del castello di Naegi: 14,2 km Castello di Iwamura: 14,9 km Road Station - Kamiyahagi LA FORET Fukuju Village: 18,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Nagoya (NKM): 63,8 km Aeroporto Internazionale di Chūbu (NGO): 123,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 31 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da HOTEL R9 The Yard Ena di Ena per arrivare a Museo d'arte Hiroshige e a Ena Shiritsu Nakasendohishiya Museum. Questo hotel si trova a 4,2 km da Ena Ginnomori e 5,2 km da Karakasaiwa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel R9 The Yard Ena offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel R9 The Yard Ena propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota