HotelsClick.com

Guesthouse Yanagiya - Hostel

1 Stelle

  305 Iwamuracho, - 509-7403 - Ena - Prefettura Di Gifu, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Iwamura, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo ostello potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Iwamura: 1,8 km Road Station - Kamiyahagi LA FORET Fukuju Village: 6,6 km Japan Taisho Village: 11,4 km Taisho Roman Hall: 11,7 km Museo d'arte Hiroshige: 13,1 km Road Station - Sobanosato Rasseimisato: 13,2 km Ena Shiritsu Nakasendohishiya Museum: 13,6 km Road Station Obachanichi Yamaoka: 14,6 km Ena Ginnomori: 15,6 km Karakasaiwa: 17,4 km Parco naturale di Enakyo: 17,9 km Enakyo Wonderland: 19,3 km Stone Museum: 19,9 km Aichikogen Quasi-National Park: 20,5 km Sogi Park: 20,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Nagoya (NKM): 75,8 km Aeroporto Internazionale di Chūbu (NGO): 119,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 19 camere della struttura, dotate di angolo cottura, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

GUESTHOUSE YANAGIYA - Hostel ospita un ristorante.

Posizione

GUESTHOUSE YANAGIYA - Hostel di Ena si trova a 3 minuti di auto da Castello di Iwamura e 6 minuti da Road Station - Kamiyahagi LA FORET Fukuju Village. Questo ostello si trova a 11,4 km da Japan Taisho Village e 11,7 km da Taisho Roman Hall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Guesthouse Yanagiya - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Guesthouse Yanagiya - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Guesthouse Yanagiya - Hostel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota