HotelsClick.com

Pension Maple Leaf

3 Stelle

  7717 Hotaka Ariake, - 399-8301 - Azumino - Prefettura Di Nagano, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Galleria d'Arte Sangaku, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una vasca idromassaggio, oltre a il Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Jansem Azumino: 0,6 km Galleria d'Arte Sangaku: 0,7 km Galleria del Libro illustrato Morinoouchi: 2,7 km Tempio Kuriozan Mangan-ji: 3,9 km Museo d'Arte Okuma: 4,5 km Museo d'arte Rokuzan: 4,6 km Karasugawa Valley Park: 5 km Tempio shintoista di Hotaka: 4,9 km Parco Nazionale Kokuei Alps Azumino Park: 5,3 km Casa Museo Oshoya Yamaguchike: 5,3 km Museo d'Arte Takahashi Setsuro: 6,3 km Parco Nazionale di Chubu-Sangaku: 7,2 km Azienda agricola Daio Wasabi: 7,4 km Museo Iinuma Pilot Memorial: 7,8 km Museo Memoriale Yukio Tabuchi: 7,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Nagoya (NKM): 217,2 km Aeroporto Internazionale di Chūbu (NGO): 265,6 km Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 251,9 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 303,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e pantofole.

Ristorante

Pension Maple Leaf ospita un ristorante. La colazione completa è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Pension Maple Leaf di Azumino è una soluzione che ti permette di essere a 10 minuti a piedi da Museo Jansem Azumino e Galleria d'Arte Sangaku. Questa pensione si trova a 4,9 km da Tempio shintoista di Hotaka e 7,4 km da Azienda agricola Daio Wasabi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Pension Maple Leaf offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Pension Maple Leaf propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota