HotelsClick.com

Hotel Canadian Log Cottage Takitaro

3 Stelle

  8953 Hotaka Ariake, - 399-8301 - Azumino - Prefettura Di Nagano, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Galleria del Libro illustrato Morinoouchi, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un campo da tennis all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo cottage offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Galleria del Libro illustrato Morinoouchi: 1,6 km Museo d'Arte Okuma: 1,9 km Galleria d'Arte Sangaku: 3,1 km Museo Jansem Azumino: 3,6 km Parco Nazionale di Chubu-Sangaku: 3,8 km Michinoeki Azuminomatsukawa: 4,5 km Azumino Chihiro Art Museum: 5,9 km Museo d'arte Rokuzan: 6,3 km Tempio shintoista di Hotaka: 7 km Museo d'Arte Takahashi Setsuro: 7,2 km Tempio Kuriozan Mangan-ji: 7,3 km Karasugawa Valley Park: 7,8 km Parco Nazionale Kokuei Alps Azumino Park: 8 km Casa Museo Oshoya Yamaguchike: 8 km Azienda agricola Daio Wasabi: 9,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Nagoya (NKM): 219,5 km Aeroporto Internazionale di Chūbu (NGO): 267,8 km Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 254,1 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 305,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 12 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di balcone o patio. Una TV a schermo piatto e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e risottiere.

Posizione

Canadian Log Cottage TAKITARO in montagna di Azumino ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Galleria del Libro illustrato Morinoouchi e a Museo d'Arte Okuma. Questo cottage si trova a 25,6 km da Castello di Matsumoto e 2,8 km da Galleria d'Arte Sangaku.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Canadian Log Cottage Takitaro offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Canadian Log Cottage Takitaro propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Canadian Log Cottage Takitaro offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Canadian Log Cottage Takitaro propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota