HotelsClick.com

Pension For Dog Owners Oyado Tantan

3 Stelle

  7392-13, Hotakaariake, - 3998301 - Azumino - Prefettura Di Nagano, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo d'Arte Okuma, La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo d'Arte Okuma: 0,7 km Galleria del Libro illustrato Morinoouchi: 2,9 km Michinoeki Azuminomatsukawa: 4 km Parco Nazionale di Chubu-Sangaku: 4,6 km Galleria d'Arte Sangaku: 4,7 km Museo Jansem Azumino: 4,6 km Azumino Chihiro Art Museum: 5,3 km Museo d'arte Rokuzan: 6,1 km Tempio shintoista di Hotaka: 6,8 km Museo d'Arte Takahashi Setsuro: 7,6 km Tempio Kuriozan Mangan-ji: 8,5 km Karasugawa Valley Park: 8,9 km Parco Nazionale Kokuei Alps Azumino Park: 9,1 km Casa Museo Oshoya Yamaguchike: 9,3 km Museo Memoriale Yukio Tabuchi: 9,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo, mentre la una TV LCD da 24-pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono minibar e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Pension for Dog Owners Oyado Tantan di Azumino si trova a 1 minuti di auto da Museo d'Arte Okuma e 5 minuti da Galleria del Libro illustrato Morinoouchi. Questa pensione si trova a 25,5 km da Castello di Matsumoto e 4,1 km da Galleria d'Arte Sangaku.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Pension For Dog Owners Oyado Tantan offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Pension For Dog Owners Oyado Tantan propone l'uso della televisione nelle camere. L'Pension For Dog Owners Oyado Tantan offre un servizio minibar. Le camere dell'Pension For Dog Owners Oyado Tantan propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MMJ
Prenota