HotelsClick.com

Tomosanchi Guest House In Farm Village - Hostel

1 Stelle

  5842, Toyoshinatakibe, - 399-8204 - Azumino - Prefettura Di Nagano, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco acquatico Lala Matsumoto, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco acquatico Lala Matsumoto: 3,5 km Museo di Japan Ukiyo-e: 4,6 km Parco Joyama: 5 km Museo d'Arte Moderna Toyoshina: 5,4 km Fabbrica di Sake Kametaya: 5,5 km Museo Iinuma Pilot Memorial: 6,4 km Scuola-museo di Kaichi: 6,5 km Tempio shintoista di Matsumoto: 6,5 km Castello di Matsumoto: 6,5 km Tempio Jorinji: 7,2 km Museo della Città di Matsumoto: 7,2 km Casa Museo Kurassic: 7,5 km Tempio shintoista di Yohashira: 7,5 km Azienda vinicola Azumino Winery: 7,5 km Museo dell'Orologio di Matsumoto: 7,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 314,6 km Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 238,4 km Aeroporto Internazionale di Chūbu (NGO): 232,9 km Aeroporto di Nagoya (NKM): 184,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Sono disponibili bagni in comune.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Castello di Matsumoto e Parco acquatico Lala Matsumoto, Tomosanchi Guest House in Farm Village - Hostel in periferia di Azumino fa proprio al caso tuo. Questo ostello si trova a 4,7 km da Parco Joyama e 5 km da Museo di Japan Ukiyo-e.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Tomosanchi Guest House In Farm Village - Hostel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Tomosanchi Guest House In Farm Village - Hostel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota