HotelsClick.com

Pension Harvest

3 Stelle

  9146 HOTAKA ARIAKE, - 399-8301 - Azumino - Prefettura Di Nagano, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Jansem Azumino, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di un frigorifero nell'area comune e un distributore dell'acqua. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Jansem Azumino: 0,7 km Museo Arthills Azumino: 1,6 km Galleria d'Arte Sangaku: 1,7 km Galleria del Libro illustrato Morinoouchi: 2,9 km Museo d'arte Rokuzan: 3,4 km Museo d'Arte Okuma: 3,5 km Tempio shintoista di Hotaka: 4,1 km Karasugawa Valley Park: 4,6 km Tempio Kuriozan Mangan-ji: 4,8 km Parco Nazionale Kokuei Alps Azumino Park: 5,1 km Casa Museo Oshoya Yamaguchike: 5,2 km Museo d'Arte Takahashi Setsuro: 5,3 km Azienda agricola Daio Wasabi: 6 km Museo Iinuma Pilot Memorial: 6,6 km Museo Memoriale Yukio Tabuchi: 6,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e pantofole.

Ristorante

Pension Harvest ospita un ristorante.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Azumino da Pension Harvest, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Museo Jansem Azumino e da Museo Arthills Azumino. Questo hotel si trova a 24,6 km da Castello di Matsumoto e 1,6 km da Galleria d'Arte Sangaku.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Pension Harvest offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Pension Harvest propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Pension Harvest propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota