HotelsClick.com

Yadoya Tenku - Hostel

1 Stelle

  220,Takeda,Wadayamacho, - 6695252 - Asago - Prefettura Di Hyogo, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Rovine del castello di Takeda, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rovine del castello di Takeda: 1,3 km Country Club Santo: 4,9 km Museo Asago Art Village: 10,1 km Diga di Tataragi: 10,7 km Yakuno Highland: 12,9 km Sito archeologico di Ikuno Ginzan: 19,7 km Tempio Kougenji: 24,6 km Santuario di Izushi: 28,7 km Tempo di Ankoku: 30,4 km Cascate Tendaki: 31,3 km Tango-Amanohashidate-Oeyama Quasi-National Park: 33,7 km Sandanike Park: 34,5 km Tempio shintoista Goryō: 34,8 km Fukuchiyama Children's Science Center: 35,3 km Fukuchiyama City Zoo: 35,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Ōsaka (ITM): 109,7 km Aeroporto di Kobe (UKB): 118,8 km Aeroporto Internazionale del Kansai (KIX): 174,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 20 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Posizione

Yadoya TENKU - Hostel di Asago si trova a 4 minuti di auto da Rovine del castello di Takeda e 7 minuti da Country Club Santo. Questo ostello si trova a 10,1 km da Museo Asago Art Village e 10,7 km da Diga di Tataragi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Yadoya Tenku - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Yadoya Tenku - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Yadoya Tenku - Hostel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota