HotelsClick.com

Hotel Areaone Wadayama

3 Stelle

  767 Wadayamacho Tamaki, - 669-5213 - Asago - Prefettura Di Hyogo, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ancient Asago Museum, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, un distributore automatico e un parcheggio per biciclette., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ancient Asago Museum: 4,5 km Road Station Tajimanomahoroba: 4,6 km Country Club Santo: 4,9 km Rovine del castello di Takeda: 7,5 km Yakuno Highland: 8,4 km Tempio shintoista di Yabu: 9,2 km Tajima Rakuza Road Station: 10,2 km Tempio di Aokura: 11,1 km Asago Road Station: 12,2 km Museo Asago Art Village: 15,2 km Diga di Tataragi: 15,8 km Tajimanokura: 19,9 km Tempio Kougenji: 20,7 km Museo d'arte Ito Kiyonaga: 21,6 km Izushi Karo Yashiki: 21,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Ōsaka (ITM): 105,8 km Aeroporto di Kobe (UKB): 114,8 km Aeroporto Internazionale del Kansai (KIX): 170,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 58 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, asciugacapelli e pantofole. I comfort includono bustine da tè o caffè solubile, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

HOTEL AreaOne Wadayama ospita un ristorante. La colazione giapponese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:00.

Posizione

HOTEL AreaOne Wadayama ti permette di alloggiare proprio nel centro di Asago, infatti in appena 5 minuti di auto puoi arrivare fino a Ancient Asago Museum e in 6 minuti a Country Club Santo. Questo hotel si trova a 7,5 km da Rovine del castello di Takeda e 8,4 km da Yakuno Highland.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Areaone Wadayama offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Areaone Wadayama offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Areaone Wadayama propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Areaone Wadayama propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota