HotelsClick.com

Fukunae House - Hostel

1 Stelle

  203-2 Wadayamacho Takeda, - 669-5252 - Asago - Prefettura Di Hyogo, Giappone Vedi mappa

Nei pressi di: Rovine del castello di Takeda, Per il massimo del relax, avrai a disposizione massaggi, nonché una terrazza e un giardino dove intrattenerti ad ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rovine del castello di Takeda: 1,4 km Country Club Santo: 5,6 km Ancient Asago Museum: 5,8 km Tempio di Aokura: 6 km Museo Asago Art Village: 10,1 km Diga di Tataragi: 10,7 km Sito archeologico di Ikuno Ginzan: 21,1 km Museo d'arte Ito Kiyonaga: 24,2 km Tempio Kougenji: 24,9 km Santuario di Izushi: 26,6 km Tempo di Ankoku: 30,7 km Tempio Choanji: 31,3 km Cascate Tendaki: 31,6 km Tango-Amanohashidate-Oeyama Quasi-National Park: 34 km Tempio shintoista Goryō: 35 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Fukunae House - Hostel ospita un ristorante.

Posizione

Se ti muovi in auto, Fukunae House - Hostel ti permette movimenti agili dentro Asago e potrai arrivare in appena 4 minuti a Rovine del castello di Takeda e in 6 minuti a Tempio di Aokura. Questo ostello si trova a 39,7 km da Comprensorio sciistico di Hachi Kogen e 24,9 km da Tempio Kougenji.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Fukunae House - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Fukunae House - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Fukunae House - Hostel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota