HotelsClick.com

Hotel Terrace Resort Asago

3 Stelle

  Shimotayama 93, Yatsushiro - 679-3452 - Asago - Prefettura Di Hyogo, Giappone Vedi mappa

A Asago, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una vasca idromassaggio e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e una sala rinfreschi., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rovine del castello di Takeda: 10,9 km Sito archeologico di Ikuno Ginzan: 14,1 km Ancient Asago Museum: 15,9 km Comprensorio sciistico Wakasu Kogen Oya: 35,1 km Museo d'arte Ito Kiyonaga: 39 km Santuario di Izushi: 41,4 km Valle di Ase: 43,9 km Japan Toy Museum: 44,1 km Comprensorio sciistico di Hachi Kogen: 44,9 km Sandanike Park: 44,9 km Tempio Choanji: 45 km Terme Shiota Onsen: 45,5 km Giardino Botanico Tajima Kogen: 46,8 km Parco Centrale di Himeji: 49,2 km Santuario Saeki: 49,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 16 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Terrace Resort ASAGO ospita un ristorante. La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Terrace Resort ASAGO, a Asago, ti consente di alloggiare a 12 minuti di auto da Sito archeologico di Ikuno Ginzan. Questo hotel si trova a 49,2 km da Parco Centrale di Himeji e 44,9 km da Comprensorio sciistico di Hachi Kogen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Terrace Resort Asago offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota