HotelsClick.com

Hotel Nonohana Yakeyamaso

2 Stelle

  64 YAKEYAMA HORYO, - 0340303 - Towada - Prefettura Di Aomori, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Oirase Stream, Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Oirase Stream: 0,1 km Oirase River: 0,4 km Parco Nazionale di Towada-Hachimantai: 1,4 km Museo del Torrente Oirase: 1,5 km Antica Residenza della Famiglia Kasaishi: 3 km Gola Oirase: 4,8 km Tsutanuma: 6,7 km Passerella del Torrente Oirase: 8,5 km Cascata di Matsumi: 11,9 km Cascata di Choshi Ohtaki: 13,4 km Santuario Towada: 14,9 km Lago Towada: 16,2 km Lago Suiren: 16,4 km Osservatorio del Monte Ohanabe: 17,7 km Hakkoda Ski Area: 18,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Aomori (AOJ): 55 km Base Aaerea di Misawa (MSJ): 43 km Aeroporto di Odate-Noshiro (ONJ): 95,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e servizio di couverture, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:00.

Posizione

Da Nonohana Yakeyamaso di Towadako puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Oirase Stream sia Oirase River. Questo ryokan si trova a 5,1 km da Gola Oirase e 16,2 km da Lago Towada.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Nonohana Yakeyamaso offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Nonohana Yakeyamaso offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Nonohana Yakeyamaso propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Nonohana Yakeyamaso offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Nonohana Yakeyamaso propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota