HotelsClick.com

Super Hotel Aomori

3 Stelle

  1-3-14 Hashimoto, - 030-0823 - Aomori - Prefettura Di Aomori, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Digitale della Prefettura di Aomori, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Digitale della Prefettura di Aomori: 0,6 km Santuario di Utō: 0,8 km Blue forest Central park: 0,8 km Museo Memoriale d'Arte Munakata Shiko: 1,3 km Porto di Aomori: 1,3 km Centro Informazioni Turistiche di Aomori: 1,4 km Auga Fish Market: 1,7 km Ponte sulla Baia di Aomori: 1,7 km Museo Nebuta House Wa Rasse: 1,8 km Furukawa Fish Market: 1,8 km Centro Commerciale A-Factory: 1,9 km Memoriale della Nave Hakkodamaru: 2,1 km Parco Gappo: 2,5 km Museo della Selvicoltura della Città di Aomori: 2,8 km Biblioteca della Prefettura di Aomori: 4,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Aomori (AOJ): 13,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 89 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

A soli 10 minuti da Museo Digitale della Prefettura di Aomori e da Santuario di Utō, Super Hotel Aomori gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Aomori. Questo hotel si trova a 1,1 km da Blue forest Central park e 1,3 km da Porto di Aomori.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Super Hotel Aomori offre un collegamento internet veloce. L'Super Hotel Aomori offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Super Hotel Aomori propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Super Hotel Aomori propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota