HotelsClick.com

Hotel Apple Palace Aomori

3 Stelle

  Honcho 5-1-5 - 030-0802 - Aomori - Prefettura Di Aomori, Giappone Vedi mappa

Situato a 6 minuti di taxi dalla stazione ferroviaria JR di Aomori, l'Apple Palace Aomori offre un bagno pubblico, 2 ristoranti e sistemazioni climatizzate con connessione WiFi gratuita. Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, bollitore elettrico e frigorifero. Il bagno interno e completo di vasca, doccia e asciugacapelli. A vostra disposizione anche accappatoi Yukata e asciugamani. L'Aomori Apple Palace offre distributori automatici, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio di lavaggio a secco. A vostra disposizione anche un servizio di deposito bagagli, una cassaforte e un parcheggio privato in loco. Il ristorante Epice propone piatti della cucina occidentale, mentre il Kyosai serve una varieta di piatti tradizionali giapponesi. Il Kyosai serve la prima colazione. L'aeroporto di Aomori e raggiungibile in 25 minuti di auto. La struttura dista in auto 4 minuti dal Centro Turistico Aoyma Prefecture e 7 minuti dal Parco Gappo.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel Apple Palace Aomori è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota