HotelsClick.com

Towada Hotel

3 Stelle

  Towada Lake, - 018-5511 - Kosaka - Prefettura Di Akita, Giappone Vedi mappa

A Kosaka, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un karaoke, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo ryokan offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di deposito bagagli, una biblioteca e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Towada: 0,5 km Deai Bridge: 2,7 km Osservatorio del Passo Hakka: 6,2 km Statua delle Fanciulle: 8,2 km Itmuca Cove: 8,2 km Parco Nazionale di Towada-Hachimantai: 10,4 km Oirase River: 16,4 km Santuario Towada: 16,5 km Gola Oirase: 16,5 km Cascata di Choshi Ohtaki: 17,8 km Osservatorio del Monte Ohanabe: 17,8 km Passerella del Torrente Oirase: 22,6 km Kosaka Mine Office: 26,7 km Cerchio di Pietre di Oyu: 27,9 km Oirase Stream: 28,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Sendai (SDJ): 324,5 km Aeroporto di Aomori (AOJ): 60,2 km Aeroporto di Odate-Noshiro (ONJ): 70,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Towada Hotel è Aeroporto di Sendai (SDJ).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 50 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni con combinazione doccia/vasca dispongono di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Towada Hotel vanta un buon ristorante, Maki. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Towada Hotel di Kosaka per arrivare a Lago Towada e a Deai Bridge. Questo ryokan si trova a 16,5 km da Gola Oirase e 6,2 km da Osservatorio del Passo Hakka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique

L'Towada Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Towada Hotel è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Towada Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Towada Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Towada Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Towada Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SDJ
Prenota