HotelsClick.com

Hotel Share Creative&bed 'adonoan'

3 Stelle

  32232 Mateno Takeuchicho, - 849-2342 - Takeo - Prefettura Di Saga, Giappone Vedi mappa

Vicino al lungomare, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio shintoista Imari: 9,6 km Ōkawachiyama: 9,9 km Umi No Silk Road Kan: 10,1 km Parco Maruyama: 10,4 km Keishuen: 11,4 km Takeo Tourist Information Center: 11,8 km Museo di Storia e Folclore di Arita: 12,1 km Biblioteca comunale di Takeo: 12,1 km Aritakan: 12,2 km Santuario Tozan: 12,3 km Road Station Imari: 12,3 km Tempio di Takeo: 12,3 km Kyushu Ceramic Museum: 12,4 km Parco montano Mifuneyama Rakuen: 13,5 km Museo dello spazio e della scienza della prefettura di Saga: 13,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Saga (HSG): 43,9 km Aeroporto di Nagasaki (NGS): 60,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di vasca da bagno a immersione totale e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, salotti separati e un microonde su richiesta.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:30.

Posizione

Share Creative&Bed 'adonoan' a Takeo ti permette di arrivare a Ōkawachiyama e Biblioteca comunale di Takeo in meno di un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast si trova a 12,3 km da Tempio di Takeo e 13,5 km da Parco montano Mifuneyama Rakuen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Share Creative&bed 'adonoan' offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Share Creative&bed 'adonoan' offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Share Creative&bed 'adonoan' offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Share Creative&bed 'adonoan' propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota