HotelsClick.com

Mifuneyama Rakuen Hotel

3 Stelle

  takeo 4100, - 8430022 - Takeo - Prefettura Di Saga, Giappone Vedi mappa

Nei pressi di: Parco montano Mifuneyama Rakuen, Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una cassetta di sicurezza presso la reception e un frigorifero nell'area comune. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco montano Mifuneyama Rakuen: 0,2 km Tempio di Takeo: 1,9 km Biblioteca comunale di Takeo: 2,1 km Parco Maruyama: 2,5 km Museo dello spazio e della scienza della prefettura di Saga: 4,3 km Museo della Fabbrica di ceramica Shida-yaki: 7 km Tempio Koyaji: 8 km Parco divertimenti Marchen Mura: 8,4 km Centro Informazioni Turistiche di Ureshino Onsen: 11,8 km Ureshino Onsen Koshu-yokujo-shiboruto Hot Spring: 12,1 km Toyotamahime Shrine: 12,2 km Parco tematico Hizen Yumekaido: 12,3 km Museo di Storia e Folclore di Arita: 12,9 km Santuario Tozan: 13,1 km Kyushu Ceramic Museum: 13,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Nagasaki (NGS): 40 km Aeroporto di Saga (HSG): 37,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 35 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Mifuneyama Rakuen Hotel di Takeo si trova vicinissimo a Parco montano Mifuneyama Rakuen e a soli 3 minuti di auto da Tempio di Takeo. Questo ryokan si trova a 18,7 km da Santuario di Yutoku Inari e 2,3 km da Biblioteca comunale di Takeo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Mifuneyama Rakuen Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Mifuneyama Rakuen Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Mifuneyama Rakuen Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Mifuneyama Rakuen Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota