HotelsClick.com

Hotel Four Seasons

3 Stelle

  18 Ruthven Road - Giamaica, Giamaica Vedi mappa
Zona: Kingston

Il terreno dove sorge questo storico hotel, costruito 40 anni fa, offre una varia selezione di alberi da frutto tropicali. Circondati da mura bianche, gli edifici che formano il complesso sono immersi nel verde e offrono un'affascinante combinazione tra stile europeo e giamaicano. Questo hotel, celebre a livello internazionale per la sua ottima cucina e per l'atmosfera intima e accogliente, non mancherà di conquistare i suoi ospiti, i quali vorranno sicuramente tornare a visitarlo. La struttura dispone di servizio reception 24 ore su 24 e sportello di cambio valuta. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre 2 bar e un ristorante, nonché servizio lavanderia e parcheggio per gli ospiti che arrivano in auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Four Seasons offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Four Seasons propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Recensioni degli ospiti


Vidor (Tv), Italia
22/11/2011

Sufficiente: 2.5/5 Maggiori dettagli

In giamaica per lavoro

Hotel pulito ma troppo caro per quello che offre. camere assolutamente non isolato ed il cibo lascia un po' a desiderare. visto il prezzo pagato per notte e prima colazione ci aspettavamo molto, molto di più. l'unica nota positiva la piscina: piccola ma pulita.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota