HotelsClick.com

Hotel Coral Seas Beach Resort

2 Stelle

  Norman Manley Blvd - Giamaica, Giamaica Vedi mappa
Zona: Little Bay

Ristrutturato nel 2005, l'hotel comprende un edificio principale e un edificio, con un totale di 430 camere in offerta. Ai suoi ospiti offre un giardino e terrazzo oltre ad una hall con reception presidiata giorno e notte, due ascensori, un parrucchiere, cinque bar, quattro ristoranti e un pub. Gli ospiti possono ballare tutta la notte con le loro canzoni preferite nella discoteca Galaxy, che è anche un buon posto per incontrare gli altri ospiti. Due negozi di souvenir dove il ricordo perfetto sarà trovato. Ulteriori servizi disponibili comprendono un casinò, una sala giochi, sale conferenze, accesso a Internet, servizio lavanderia, e parcheggio per chi arriva in auto. I bambini di età compresa tra 2 e 12 anni possono divertirsi nel Club Mongoose, mentre il Pirate's Cove Teen Centro ospita bambini più grandi. L'hotel offre anche agli ospiti la possibilità di un matrimonio in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dispongono di un patio arredato o un balcone con vista sulle montagne o sul giardino. Le camere hanno pavimenti in cotto, pareti colori pastello, tutto contribuisce a creare un'atmosfera piacevole. Dispongono di bagno privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta e segreteria telefonica, TV satellitare / via cavo. Inoltre, una scrivania con sedia, una cassetta di sicurezza e ferro e asse da stiro sono forniti anche in tutte le camere standard. L'impianto di climatizzazione e il riscaldamento sono regolabili autonomamente.

Posizione

Questo hotel è situato vicino al centro di Montego Bay, sulla spiaggia lunga 550 metri. La sezione più isolata è riservata alla balneazione nudista. Situato a circa 15,5 km da Rose Hall Great House, mentre l'aeroporto è raggiungibile in circa 15 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota