HotelsClick.com

Golf View Hotel

3 Stelle

  5 1/2 Caledonia Road - Giamaica, Giamaica Vedi mappa
Zona: Mandeville

Posizione della struttura Golf View Hotel, nel quartiere degli affari, offre comode sistemazioni a Mandeville.Camere La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefono, una scrivania e un frigorifero (su richiesta).Servizi ricreativi, premium e spa Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina scoperta e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet (a pagamento), servizi per matrimoni e una TV nella hall. Se desideri trascorrere una giornata all'insegna dello shopping, potrai utilizzare la navetta gratuita.Pasti Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso a Internet ad alta velocità cablato (a pagamento), un business center aperto 24 ore su 24 e check-in veloce. Stai pianificando un evento a Mandeville? Presso questo hotel avrai a disposizione 353 metri quadrati di spazio con un centro congressi e una sala per riunioni. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

Golf View Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Golf View Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Golf View Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota