HotelsClick.com

Hotel Nordik Palace Bed & Breakfast

3 Stelle

  Community 25, Aflao Rd, - Tema, Ghana Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco a Tema Wonderland Park, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco a Tema Wonderland Park: 3,5 km Moschea centrale di Tema Newtown: 11,2 km Porto di Tema: 13,9 km Spiaggia Titanic: 16,6 km Shai Hills Resource Reserve: 20,9 km Centro commerciale The Junction: 21,7 km Lancaster University Ghana: 23,5 km Lancaster University Ghana: 23,5 km A&C Mall: 23,5 km Spiaggia Teshie: 25,5 km Laboma Beach: 26,7 km Wild Gecko Handicrafts: 27,3 km Centro commerciale di Accra: 27,9 km Mercato di Madina: 28,5 km University of Ghana (Università): 29,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Accra (ACC): 29,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca da bagno a immersione totale. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Nordik Palace Bed & Breakfast a Tema dista 3,6 km da Parco a Tema Wonderland Park e 13,9 km da Porto di Tema. Questo bed and breakfast si trova a 16,6 km da Spiaggia Titanic e 21,7 km da Centro commerciale The Junction.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Nordik Palace Bed & Breakfast offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Nordik Palace Bed & Breakfast offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Nordik Palace Bed & Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Nordik Palace Bed & Breakfast offre un servizio minibar. L'Hotel Nordik Palace Bed & Breakfast dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota