HotelsClick.com

Neradom Hotel

2 Stelle

  Kwambla Gon, - Tema, Ghana Vedi mappa

Nel centro della città, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e l’uso gratuito di una palestra nelle vicinanze., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Titanic: 9,5 km Porto di Tema: 9,7 km Moschea centrale di Tema Newtown: 11,5 km Parco a Tema Wonderland Park: 13,1 km Centro commerciale The Junction: 14,1 km Spiaggia Teshie: 17,1 km A&C Mall: 19,3 km Lancaster University Ghana: 19,4 km Lancaster University Ghana: 19,4 km Wild Gecko Handicrafts: 23,6 km Centro commerciale di Accra: 23,7 km Mercato di Madina: 24,4 km University of Ghana (Università): 25,3 km Accra Zoo and Endangered Primate Breeding Centre: 25,6 km Foresta di Achimota: 25,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Accra (ACC): 25,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione all'inglese viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Alloggiando presso Neradom Hotel, sarai in un a posizione strategica nel centro di Tema: ti troverai a 9,5 km da Spiaggia Titanic e 30,3 km da Spiaggia Labadi. Questo hotel si trova a 23,7 km da Centro commerciale di Accra e 25,3 km da University of Ghana (Università).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Neradom Hotel è adattato per disabili. L'Neradom Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Neradom Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Neradom Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Neradom Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Neradom Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota