HotelsClick.com

Royal Kamak Hotel

3 Stelle

  Community 25, - Tema, Ghana Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Tema, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area picnic., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Tema: 3 km Moschea centrale di Tema Newtown: 4,4 km Spiaggia Titanic: 6,1 km Centro commerciale The Junction: 11 km Parco a Tema Wonderland Park: 13,9 km Spiaggia Teshie: 15,2 km Laboma Beach: 20,3 km Lancaster University Ghana: 22,5 km Lancaster University Ghana: 22,5 km A&C Mall: 22,6 km Centro commerciale di Accra: 26,3 km Wild Gecko Handicrafts: 26,4 km Mercato di Madina: 27,6 km University of Ghana (Università): 27,9 km Accra Zoo and Endangered Primate Breeding Centre: 28,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Accra (ACC): 27,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca da bagno a immersione totale. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Community 25 Tema, un ristorante specializzato in cucina locale e internazionale, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Da Royal Kamak Hotel a Tema puoi arrivare a Spiaggia Titanic e Moschea centrale di Tema Newtown in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 26,3 km da Centro commerciale di Accra e 27,9 km da University of Ghana (Università).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Royal Kamak Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Royal Kamak Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Royal Kamak Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Royal Kamak Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota