HotelsClick.com

Palena Gardens Hotel

3 Stelle

  2 Sir Charles Bucknor Street, - Sekondi - Takoradi, Ghana Vedi mappa

A Sekondi-Takoradi, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Market Circle: 6,5 km Fort Metal Cross (Forte): 35 km Fort San Sebastian (Forte): 47,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Sekondi-Takoradi (TKD): 6,9 km
Se soggiorni presso Palena Gardens Hotel di Sekondi-Takoradi, sarai in una posizione strategica, a 6,5 km da Market Circle e 35 km da Fort Metal Cross (Forte). Questo hotel si trova a 47,5 km da Fort San Sebastian (Forte).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione all'inglese viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Palena Gardens Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Palena Gardens Hotel offre un servizio di lavanderia.

Prenota