HotelsClick.com

Hotel Trust Lodge

3 Stelle

  Beach Road N16, The Circle Ridge, - Sekondi - Takoradi, Ghana Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Market Circle, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Market Circle: 4,1 km Fort Metal Cross (Forte): 34,4 km Fort San Sebastian (Forte): 51,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Sekondi-Takoradi (TKD): 4,2 km
Trust Lodge, a Sekondi-Takoradi, ti consente di alloggiare a 5 minuti di auto da Market Circle. Questo hotel si trova a 34,4 km da Fort Metal Cross (Forte) e 51,8 km da Fort San Sebastian (Forte).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV al plasma. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Trust Lodge ospita un ristorante. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Trust Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Trust Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota