HotelsClick.com

Hotel Mikaddo City Inn

3 Stelle

  4th Floor of Mikaddo Plaza, Adum, Opposite Kumasi Central Prisons - Kumasi, Ghana Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Kumasi Sports Stadium (Baba Yara Stadium) (Stadio), Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kumasi Sports Stadium (Baba Yara Stadium) (Stadio): 3,7 km Cattedrale basilica di San Pietro: 4,3 km Kejetia Market: 4,3 km Palazzo Manhyia: 5,5 km Paa Joe Stadium: 8,7 km Kwame Nkrumah University of Science and Technology (Università): 8,9 km Mardot Shopping Center: 10,3 km Asante Traditional Buildings: 35 km Lago Bosomtwe: 49,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Kumasi (KMS): 8,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV al plasma. L'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni con vasca e doccia separate dispongono di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione all'inglese viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Puoi alloggiare presso Mikaddo City Inn di Kumasi, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Kumasi Sports Stadium (Baba Yara Stadium) (Stadio) o a Kejetia Market. Questo hotel si trova a 8,9 km da Kwame Nkrumah University of Science and Technology (Università) e 5,5 km da Palazzo Manhyia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1

L'Hotel Mikaddo City Inn offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Mikaddo City Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Mikaddo City Inn dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota