HotelsClick.com

Hotel 90 Independence Avenue

  90 Independence Avenue - Accra, Ghana Vedi mappa

Situato a 2,9 km dal Kwame Nkrumah Memorial Park, il 90 Independence Avenue offre una piscina all'aperto, un bar e sistemazioni climatizzate con balcone e WiFi gratuito. Ogni unita e dotata di patio, cucina completamente attrezzata con forno a microonde, area salotto con divano, TV a schermo piatto, lavatrice e bagno privato con doccia. Avrete a disposizione anche un frigorifero, un forno, un piano cottura, un bollitore e una macchina da caffe. A vostra disposizione un giardino, un barbecue e una terrazza. L'Independence Arch dista 3,6 km dal 90 Independence Avenue e 2,3 km dall'Accra Sports Stadium. La struttura dista 14 km dall'Aeroporto Internazionale di Kotoka, lo scalo piu vicino.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota