HotelsClick.com

Hotel President

3 Stelle

  Farrar Avenue, - Accra, Ghana Vedi mappa

Nelle vicinanze di: National Museum of Ghana (Museo), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. National Museum of Ghana (Museo): 1 km National Theatre of Ghana (Teatro): 2,1 km Mercato di Makola: 2,5 km Accra International Conference Centre (Centro conferenze): 2,7 km Memoriale Kwame Nkrumah: 2,8 km Mercato d'Arte di Accra: 2,9 km Centre for National Culture: 2,9 km Ghana State House (Casa del Governo): 2,9 km Cattedrale della Trinità: 3,3 km Ohene Djan Stadium (Stadio): 3,3 km Independence Square: 3,5 km Osu Castle: 4,2 km Oxford Street: 4,5 km Ambasciata degli Stati Uniti: 6,9 km Centro W.E.B. DuBois: 7,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Accra (ACC-Kotoka Intl.): 8,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 18 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Da Hotel President di Accra raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Ambasciata degli Stati Uniti e Spiaggia Labadi. Questo hotel si trova a 9,8 km da Centro commerciale di Accra e 14,1 km da University of Ghana (Università).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel President offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel President offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel President offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota