HotelsClick.com

Hotel Stolberg

3 Stelle

  Stolbergerstrasse 60 - 65205 - Wiesbaden - Francoforte, Germania Vedi mappa

L'hotel offre delle sale funzioni luminose e ben sistemate, per corsi di formazione e meeting. Queste sono dotate di tutte le apparecchiature tecnologiche necessarie. L'Hotel Stolberg è situato a Wiesbaden, nel cuore della vivace regione del Reno-Meno e nei pressi della città fieristica di Francoforte. Dispone di sistemazioni piacevoli, adatte sia ai viaggiatori d'affari che ai turisti. Il collegamento diretto con lo svincolo autostradale Wiesbadener Kreuz consente di accedere facilmente all'aeroporto, alle capitali di stato Wiesbaden e Magonza e alla metropoli bancaria di Francoforte sul Meno. L'hotel presenta dei posti auto privati gratuiti nel garage sotterraneo e un magnifico buffet caldo/freddo per la prima colazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre accoglienti camere sono arredate con gusto e dispongono di qualsiasi servizio comfort standard.

Ristorante

Specialità dell'hotel: la prima colazione calda e fredda. Ampia scelta di cibi deliziosi, tra cui una varietà di caffè.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota