HotelsClick.com

Airport Hotel Filder Post

3 Stelle

  Schoellstraße 4-6 - 70599 - Stoccarda, Germania Vedi mappa
Zona: Airport Of Stuttgart

Questo hotel a 3 stelle vanta un premiato ristorante gourmet, buoni collegamenti e parcheggio gratuito. Gode di una posizione tranquilla, a 1,5 km dall'aeroporto di Stoccarda e dal centro fieristico di Stoccarda. Il Filder-Post-Hotel dispone di camere e appartamenti moderni, dotati di connessione Wi-Fi a pagamento. Tutti gli appartamenti sono provvisti di cucina e utensili da cucina. Il ristorante del Filder-Post-Hotel serve pesce fresco e piatti stagionali preparati con ingredienti locali. Il ristorante è menzionato sulle guide dei ristoranti Michelin, Varta e Gault Millau. Il Filder-Post-Hotel si trova a soli 100 metri da una fermata dell'autobus. Il centro di Stoccarda può essere raggiunto in 30 minuti con la S-Bahn (ferrovia urbana) o in 20 minuti in auto. L'autostrada A8 dista appena 1 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre 47 camere molto confortevoli dotate di bagno / doccia, WC, TV, minibar, telefono, Internet Point, computer W-Lan e fax-connessioni. I nostri appartamenti sono dotati di tutti gli standard moderni: bagno / doccia, WC, TV, telefono, W-Lan, computer e fax, connessioni e un angolo cottura - piatti a disposizione, se necessario.

Posizione

L'hotel si trova a 2 km dall'aeroporto di Stoccarda, a 10 km dal centro città e dalla stazione ferroviaria principale e ad 1 km dall'università.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Airport Hotel Filder Post è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Airport Hotel Filder Post propone l'uso della televisione nelle camere. L'Airport Hotel Filder Post dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota