HotelsClick.com

Hotel Stuttgart Sindelfingen City By Tulip Inn

3 Stelle

  Waldenbucher Strasse, 84 - 71065 Sindelfingen - Stoccarda, Germania Vedi mappa

L'hotel è un prodotto di ottima qualità e soddisfa le necessità basilari dei viaggiatori. Anche il trasporto pubblico è posizionato idealmente, consentendo di esplorare convenientemente la zona circostante. Qualora serva effettuare il check in dopo le 23:00, si deve contattare l'albergo per le informazioni riguardanti il sistema di ingresso automatico.
L'hotel sorge a circa 18 km dal centro citta di Stoccarda, in un sobborgo residenziale di nome Stuttgart Sindlefingen. Il trasporto pubblico per il centro cittadino è rappresentato dal treno, situato direttamente fuori l'hotel. La fermata si chiama "Am Goldberg" e in questo modo arriverete convenientemente nel centro cittadino in 20 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di piccole dimensioni, dai posti a sedere limitati e anche lei decorata in bianco e grigio, continuando il tema dell'albergo.

Esterno

Gli esterni sono rappresentati da un edificio basso ed una facciata grigia ed ampie vetrate, con le porte d'ingresso in vetro.

Camere

Le camere variano di dimensioni, comunque la maggior parte sono medie e tutte propongono un decoro basilare. Sono arredate in bianco e grigio e con tappeti rossi. Le stanze da bagno riprendono il tema e sono anche loro di colore bianco.

Ristorante

La sala colazione si trova fuori dalla lobby ed è collegata con l'area bar. La sala è luminosa e ariosa, grazie alle finestre a parete e contiene dei tavoli e delle sedie bianche. Anche l'area bar è decorata in bianco, con una superficie ad effetto marmoreo e con sgabelli da bar per bere più intimamente.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Stuttgart Sindelfingen City By Tulip Inn dispone di sala congressi.. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel Stuttgart Sindelfingen City By Tulip Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Stuttgart Sindelfingen City By Tulip Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Milano, Italia
08/10/2014

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Fine settimana con amici

Ottimo hotel per pulizia e tranquillità, ricca colazione.
se capita ritorneremo di sicuro.

Vedi tutte le recensioni
Prenota