HotelsClick.com

Hotel Munich Inn Design

3 Stelle

  Goethestr. 15 - 80336 - Monaco Di Baviera, Germania Vedi mappa
Zona: Hauptbanhhof

Questo hotel 3 stelle sorge nel cuore di Monaco, a 3 minuti a piedi dalla stazione centrale della città, e offre camere moderne, una colazione a buffet e una reception aperta 24 ore su 24. Le camere dell'Hotel Munich Inn sono provviste di bagno privato e TV a schermo piatto con canali via cavo. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente nell'intera struttura. La colazione a buffet è servita tutte le mattine in una luminosa sala dell'hotel. Nelle vicinanze troverete numerosi bar, caffetterie e ristoranti. L'Hotel Munich Inn si trova a 4 minuti a piedi dal Teatro Deutsches e a 10 da Theresienwiese, dove si tiene l'Oktoberfest. Potrete usufruire di un parcheggio a 50 metri dalla struttura, mentre dalla vicina Stazione Centrale (Hauptbahnhof) potrete raggiungere direttamente l'aeroporto e il centro espositivo di Monaco di Baviera.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Munich Inn Design offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Munich Inn Design propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota