HotelsClick.com

Business & Budget Hotel Tessin

2 Stelle

  Landsbergerstr. 291 - 80687 - Monaco Di Baviera, Germania Vedi mappa
Zona: Laim

Si prega di notare che non è possibile effettuare i pagamenti tramite fattura.Il pagamento in anticipo tramite bonifico bancario è possibile solo previo accordo con la struttura.Il pagamento tramite carta di credito è possibile solo previo accordo con la struttura. Questo hotel a conduzione privata vi attende nel quartiere Laim di Monaco, appena a sud del castello di Nymphenburg. È interamente coperto dalla connessione Wi-Fi gratuita e gode di collegamenti diretti tramite trasporti pubblici per Marienplatz.Il Business & Budget Hotel Tessin propone sistemazioni tranquille e dal buon rapporto qualità-prezzo.Nella colorata sala colazioni dell'Hotel Tessin viene allestito tutti i giorni un ricco buffet. Questo servizio è disponibile a un costo aggiuntivo.La fermata Laim della S-Bahn (metropolitana di superficie) dista 3 minuti a piedi dall'Hotel Ticino. Da qui potrete raggiungere la stazione ferroviaria principale di Monaco e Marienplatz in rispettivamente 8 e 10 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La piccola lobby accoglie gli ospiti in modo caldo e amichevole.

Esterno

Un moderno edificio cittadino.

Camere

Le stanze sono piccole ma funzionali e confortevoli, decorate in un stile gradevole e tradizionale. I bagni sono puliti e ben equipaggiati.

Ristorante

La sala per la prima colazione e' piccola ma anche piacevole e confortevole e offre una tradizionale ricca prima colazione tedesca.

Posizione

L'hotel si trova a Laim, sulla Landsberger Strasse dal lato opposto alla stazione ferroviaria di Laim train. Per giungere alla stazione ferroviaria centrale ci vogliono solo 3 fermate con le linee S-Bahn.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Business & Budget Hotel Tessin offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Business & Budget Hotel Tessin propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota