HotelsClick.com

Dormero Hotel Munchen-Kirchheim Messe

4 Stelle

  Räterstraße, 9 - 85551 Kirchheim bei Munich - Monaco Di Baviera, Germania Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle, alberghi in stile classico, nei pressi del centro storico. Attrazioni del luogo: Bus Station - 50 meters , S-Bahn Station - 300 meters , Motorway - 900 meters , English Garden - 5 kilometers , German Museum - 8 kilometers. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, servizi di portineria, trasporti pubblici disponibili dalla struttura.
15.7 km da Monaco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

147 camere.

Ristorante

Ristorante informale, ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

Dormero Hotel Munchen-Kirchheim Messe dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

L'Dormero Hotel Munchen-Kirchheim Messe offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Dormero Hotel Munchen-Kirchheim Messe dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Cremona, Italia
22/12/2007

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Raeter park hotel

Viaggio di piacere per vedere i mercatini di natale 10 km dal centro- un quarto d'ora di macchina e sei nel parcheggio di marien platz


Dosolo Mantova, Italia
21/12/2007

Buono: 2.8/5 Maggiori dettagli

Carino ma è un tre stelle

L'hotel è carino ma non ha servizi da 4 stelle oltre a questo ci è stata assegnata una camera in una dependance senza frigobar e al nostro arrivo fredda, oltre a questo ottima la colazione gentili alla reception è in zona periferica ma tranquillo

Vedi tutte le recensioni
Prenota