HotelsClick.com

Hotel A&o Muenchen Hackerbruecke

2 Stelle

  Arnulfstrasse, 102 - 80636 - Monaco Di Baviera, Germania Vedi mappa
Zona: Hauptbanhhof

L'hotel A&O München Hackerbrücke è situato nel centro di Monaco ed è l'ideale per famiglie e gruppi di amici che desiderano trascorrere un soggiorno a un prezzo conveniente a Monaco. L'hotel A&O München Hackerbrücke gode di una posizione invidiabile, a soli 500 metri dalla stazione ferroviaria di Donnersbergerbrücke e a pochi minuti in macchina dal parco Theresienwiese, dove ogni anno ha luogo l'Oktoberfest. Nei dintorni della struttura si trovano numerosi negozi, birrerie e ristoranti. Effettuando un booking presso l'A&O München Hackerbrücke potrete trascorrere piacevoli serate nella discoteca della struttura provvista di 2 bar. La colazione viene servita a buffet ogni mattina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Il "Mountain View Sky Bar" con terrazza e una splendida vista su Monaco di Baviera apre la sera. Quando il cielo è chiaro, si possono ammirare le Alpi. Personaggi di ogni nazionalità si incontrano qui per ridere, festeggiare e stare insieme. Si organizzano volentieri serate all'aria aperta per i gruppi con Karaoke.

Esterno

Facciata moderna, semplice e con il carattere di una residenza cittadina.

Camere

L'hotel ha camere semplici ma graziose e pulite, anche i bagni dono puliti e funzionali.

Ristorante

La sala per la colazione si trova a piano terra ed e' pulita e amichevole.

Posizione

Dalla stazione ferroviaria principale è possibile raggiungere l' A&O München Hackerbrücke con il tram in appena 10 minuti. L'hotel rappresenta il punto di partenza ideale per il vostro tour di Monaco di Baviera in una sistemazione eccellente per gruppi, famiglie e viaggiatori individuali.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 16:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Voltaggio 220

Hotel A&o Muenchen Hackerbruecke dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel A&o Muenchen Hackerbruecke propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel A&o Muenchen Hackerbruecke propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MUC

 Recensioni degli ospiti


Italia
09/08/2015

Buono: 2.6/5 Maggiori dettagli

Ostello per gioveni

Avrei magari preferito pagare qualcosa in più ma avere un pò più di assistenza-confort. in una sala dove si dormiva in sei, un unico bagno con una insoddisfacente doccia e senza asciugamani. ho sostato due notti, per la seconda notte abbiamo dovuto dormire senza lenzuola!
d'accordo che è stato molto economico perchè "ostello" ma un minimo indispensabile di corredo necessita a mio avviso

Chiudi

continua


Marino, Italia
12/02/2015

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Una notte di passaggio a monaco dii baviera

Siamo arrivati in albergo alle 17 pm la reception era molto affollata abbiamo dovuto fare un po di fila e riempire dei moduli di ingresso poi abbiamo pagato e siamo andati in camera la ragazza che ci ha servito era sola poverina e abbastanza frastornata. diciamo che tutto è andato abbastanza bene, la camera era pulita e calda il bagno un po datato ma sempre molto pulito e fornito di saponi per la doccia e le mani e non mancava neanche l'asciuga capelli.

Chiudi

continua


Bologna, Italia
17/12/2013

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Eccezionale rapporto qualita` prezzo

Stanza pulitissima, luminosa con parquet invece della polverosa moquette.
servizi essenziali, nulla di superfluo, nulla di mancante. ottima la scelta di offrire i servizi in piu` (parcheggio, colazione etc.) esclusi dal prezzo base.
personale gentile ed efficiente. posizione vicina ai comodissimi mezzi pubblici di monaco, marienplatz si raggiunge in pochi minuti a qualunque ora. assolutamente raccomandabile.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota