HotelsClick.com

Hotel Motel One

2 Stelle

  Nikolaistraße, 23 - 04109 - Lipsia, Germania Vedi mappa

Offre mobili di design, connessione internet wireless gratuita e un servizio di 24 ore. Situato accanto alla Chiesa di San Nicola, nel cuore di Lipsia, questo hotel a 2 stelle dispone di camere climatizzate dotate di mobili di design, e connessione internet Wi-Fi nella hall. Tutte le camere del Motel One Leipzig includono TV a schermo piatto, bagni in granito moderno e colori caldi. La connessione internet Wi-Fi è disponibile ad un costo aggiuntivo. Potrete gustare una vasta gamma di bevande e snack caldi e freddi qui nella One Lounge. La One Lounge offre anche una connessione internet Wi-Fi.
Situato nel cuore del centro storico e direttamente di fronte alla Chiesa di San Nicola.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere del One Motel sono dotate di confortevoli letti matrimoniali, TV a schermo piatto e accesso wireless a Internet. I bagni sono ben attrezzati con arredi in granito molto eleganti e una doccia.

Ristorante

A breakfast buffet is available as follows: Monday ? Friday: 06:00 - 10:00 Saturday ? Sunday: 07:00 - 11:00 Hot/cold drinks and snacks are available at all times in the One Lounge.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Motel One offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Motel One propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota