HotelsClick.com

Hotel Christine

3 Stelle

  Weidachstr. 31 - 87629 - Fussen, Germania Vedi mappa

Questo hotel tre stelle a conduzione familiare, situato nella storica città bavarese di Füssen, nelle Alpi Allgäu, si trova vicino al castello di Neuschwanstein. L'Hotel Christine offre la sistemazione ideale per coloro che desiderano visitare la parte della Germania conosciuta come Percorso Romantico. La struttura si trova a poca distanza in auto da due dei principali castelli reali: Neuschwanstein e Hohenschwangau. L'hotel dista pochi passi dal centro storico di Füssen, dal porto e dal lago Forggen, dove potrete nuotare. La stazione ferroviaria si trova anch'essa nelle vicinanze, così come la sala da concerti con musical e spettacoli. Rilassatevi nelle camere confortevoli dotate di balcone o terrazza con vista sulle Alpi. Concedetevi un delizioso pasto nel ristorante con vista panoramica. Gli ospiti dell'Hotel Christine potranno godere di parcheggio gratuito (uno a camera) in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 13 camere confortevoli. Tutte sono dotate di bagno o doccia, wc, asciugacapelli, TV, telefono, minibar e balcone o terrazza. In parte con vista sul Castello di Neuschwanstein.

Posizione

Solo a pochi minuti andando verso la parte vecchia della città di Füssen e 4 Km da Königsschlössern.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Christine propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Christine offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com