HotelsClick.com

Wellnesshotel Gruner Wald

4 Stelle

  Kinzigtalstrasse, 23 - 72250 - Freudenstadt, Germania Vedi mappa

Il Gruner Wald è un Wellnesshotel situato ad appena 2 km dalla città di Freudenstadt, nel cuore della Foresta Nera, ed è la struttura ideale per tutte quelli che sono alla ricerca di una fuga dallo stress di tutti i giorni, adatto per te e per la tua famiglia. Alloggiando all'hotel Gruner Wald potrai godere di un bellissimo paesaggio e potrai raggiungere facilmente luoghi come il Freudenstadt Golf Club e Freudenstadt Marktplatz. Le camere sono spaziose e accoglienti, dispongono di balcone o terrazza e sono arredate con mobilio locale nel rispetto dei principi di sostenibilità ambientale. L'accesso a Internet Wifi è gratuito. La struttura offre ampia scelta nella ristorazione avendo infatti 4 ristoranti per lasciarsi coccolare e viziare dai sapori dei piatti tipici della Foresta nera. L'area benessere "AquaViva" è perfetta per meritarsi piacevoli momenti rilassanti, avvolti dagli intesi profumi che solo il verde della Foresta Nera può offrire. La struttura è dotata di parcheggio gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Alberghi a 4 stelle, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, atmosfera appartata. Attrazioni del luogo: Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: splendido campo da golf nelle vicinanze, piscina al coperto. Servizi: servizio in camera con limitazioni.

Camere

40 camere, alberghi eleganti.

Ristorante

Ristorante interno.

Posizione

Situato nel cuore di the Black Forest and is great for a quiet, relaxing break.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Wellnesshotel Gruner Wald offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Wellnesshotel Gruner Wald dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota