HotelsClick.com

Precise House Dusseldorf Airport

4 Stelle

  Am Schimmersfeld 9 - 40880 Ratingen - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Ratingen

L'hotel d'arte moderna con la sua posizione tranquilla collega un design moderno con l'arte contemporanea in 137 generoso, studi funzionali disposti e suite (25-52 m²). Una cultura viva speciale prevede l'apertura paesaggio balneare in granito con doccia in vetro panoramico, letti queen-size e luoghi di lavoro spazioso. Nel ristorante Pappagallo con Live-Show-Kitchen presenta la squadra a 4 stazioni della varietà della cucina euro-asiatica. Lo stato d'arte delle aree per i vostri eventi offrono l'ambiente ideale per una cooperazione costruttiva. La zona benessere con sauna, bagno di vapore e fitness nonché minibar e parcheggio sono gratuiti per gli ospiti.
Precise House Düsseldorf Airport si trova situato in una zona assolutamente tranquilla ed è un luogo privilegiato per clienti di tutto il mondo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Open sleek modern lobby.

Esterno

Modern building.

Camere

L'hotel dispone di 70 monolocali, 38 appartamenti, 29 suite, dotati di bagno con speccio e asciugacapelli, bagno aperto con box doccia o vasca da bagno, telefono diretto, ADSL, minbar, aria condizionata e servizio in camera. Su richiesta sono disponibili camere comunicanti.

Ristorante

Creative, international food is served in the restaurant with open show kitchen. In summer, guests can dine outside on the terrace.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

Precise House Dusseldorf Airport dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Precise House Dusseldorf Airport è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Precise House Dusseldorf Airport propone l'uso della televisione nelle camere. L'Precise House Dusseldorf Airport offre un servizio minibar.

Prenota